BENVENUTI SU STREAMINGCLA

qui troverete: News sportive,Streaming calcistico,Risultati partite serie A/B,Telegiornali,ecc

                     

 

12^GIORNATA: PREMIER LEAGUE: ARSENAL BLOCCATA,IL CHELSEA DI ANCELOTTI CONTINUA A FARE STRADA!!

RIEPILOGO MATCH:

2009-10 Premier League Arsenal Vermaelen Fabregas - 0FOOTBALL - 2009/2010 - Chelsea-Manchester United - Terry - 0

 

Seppur contro un avversario modesto come il Wolverhampton, il Chelsea dimostra ancora una volta la sua solidità conquistando tre punti che portano il vantaggio sulle più immediate inseguitrici a 8 lunghezze, anche se il Manchester United potrebbe tornare a -5 tra un paio d'ore battendo l'Everton all'Old Trafford.

I Blues chiudono la partita in pochi minuti: Malouda apre le marcature al 5' con un sinistro da fuori, mentre la doppietta di Essien vale il 3-0 già al 22'. Partita totalmente in discesa, chiusa poi all'inizio del secondo tempo dalla rete di Joe Cole.

L'Arsenal perde contatto a causa di una sconfitta inattesa sul campo del Sunderland.Darren Bent, dopo aver sbagliato un rigore due settimane fa contro la sua ex squadra, il Tottenham, si prende la sua rivincita personale siglando il gol decisivo nell'1-0 dei Black Cats ai danni dei Gunners, un destro in mischia al minuto 71.

Altra londinese in trasferta e altro risultato deludente per il West Ham di Gianfranco Zola, sempre più bloccato nella parte bassa della classifica. Gli Hammers, peraltro, si portano avanti 2-0 sul campo dell'Hull City nei primi 11 minuti con i gol di Franco e Collison, ma riescono nell'impresa di farsi rimontare e superare prima dell'intervallo: doppietta di Bullard e gol di Zayatte per il 3-2 del 45'. I Tigers poi rimangono in 10 e al 69' un gol in mischia dell'ex viola Da Costa fissa il definitivo 3-3, pur non cancellando le difficoltà dei ragazzi di Zola.

Chiudiamo quindi con un altro pareggio, quello tra Burnley e Aston Villa: gli ospiti puntavano di certo a fare bottino pieno, ma alla fine si salvano solo all'86' con l'1-1 firmato da Emile Heskey.



Homepage gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!